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E' disponibile il Calendario Conferenze 2015. Occasioni uniche di informazione e Networking

Partecipando alle nostre conferenze potrà:
- aggiornarsi sui temi e tendenze e di attualità grazie alla presentazione di Case History di successo, di benchmark internazionali e workshop di approfondimento
- condividere esperienze e contatti grazie a tavole rotonde, panel interattivi, sessioni Q&A, dimostrazioni di prodotti nelle aree espositive... [+]

IIR InCompany presenta il Catalogo Manageriale

IIR InCompany mira a supportare le aziende nello sviluppo di nuovi modelli organizzativi e nel disegnare processi di formazione continua e di apprendimento sempre più legati al business.  Investi nella risorsa più grande che l'azienda possiede: i collaboratori! [+]

Frodi alle compagnie assicurative: in aumento del 15%

"... aumenta del 15% il numero delle frodi alle compagnie assicurative sulle Rc auto nel 2013. A rilevarlo è l'Ivass nella prima relazione annuale sull'attività svolta in materia di antifrode... [+]

Quali priorità IKEA ha definito per la Customer Relation?

IKEA Customer Service Center: Customer Relation Priorities

  • Make customer support at Ikea more consistent, accessible and easy to use, built on customer needs and expectations (focus on root causes and performance)
  • Build a T&A pricing strategy cross stores, e-commerce and pick up points
  • Make Service product relevant offer for the Customer and easy to understand in all channels and media
  • Implement and optimize the Mobile customer experience
  • Secure, through Staff Availability for Customer Needs, the right resources facing the customers in all channels (Stores, CSC)
  • Develop the Easy buying process for selling product and services in the store and in ecommerce (one point of contact)... [+]

    "Una ricerca condotta da Juniper Research stima che entro il 2017 saranno ben 2 miliardi le persone che avranno effettuato almeno una volta una transazione virtuale... I pagamenti online contactless e mobile sono pronti a rivoluzionare l'esperienza d'acquisto, garantendo sicurezza e personalizzazione... [+]

    Formazione Online

    I web seminar sono sessioni formative on line di 90 minuti intensive, complete e immediate. E' la scelta migliore se si desidera: interagire con il docente e i partecipanti per: condividere approcci, fornire idee e scambiare opinioni in tempo reale un aggiornamento flessibile per ottenere informazioni senza doversi spostare con il vantaggio di risparmiare tempo e denaro... [+]

    E' disponibile il nuovo catalogo corsi di ESI International!

    I corsi di formazione ESI facilitano il tuo sviluppo e successo professionale. Come azienda Leader nel Project Management e nella Business Analysis forniamo un’ampia gamma di corsi rivolti a professional a tutti i livelli di expertise... [+]

    Il 17 giugno a Milano ti aspettiamo al Customer Day: dalla ricerca del prodotto, alla scelta d'acquisto e al riacquisto

    Il 17 giugno si terranno a Milano 3 eventi in un solo giorno per scoprire come: capire il comportame... [+]

    Concluso con successo il Forum Retail 2014!

    Grande successo per il Forum Retail 2014, l'unica mostra/convegno in Italia interamente dedicata a sistemi, soluzioni e tecnologie per il Punto Vendita e la GDO, svoltasi il 24-25 novembre a Milano presso la nuova location dell'Atahotel Expo Fiera... [+]

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