Infezione del sistema urinario infection come prevenirlo?

Rate this post

Infezione del sistema urinario infection come prevenirlo?Indesiderato e anche sgradevole, tuttavia visitatore regolare this questa è un’infezione del tratto urinario Quando ci vede, è attualmente troppo tardi e anche noi dobbiamo concentrare le nostre pressioni sul trattamento. Come evitamento, ti forniamo consigli qualificati su cosa fare e cosa prevenire per mantenere le tue aree intime prive di complicazioni comparabili.

Più del 50% delle donne ottiene un’infezione del tratto urinario almeno quando nel loro tempo di vita. Molto più importante è il fatto che 4 su 10 donne ottenere di nuovo entro 6 mesi. I maschi hanno un vantaggio in questo: le donne dipendono da 30 volte più probabilità di ottenere un’infezione del sistema urinario rispetto ai loro omologhi maschi. Non è giusto? Tuttavia, non lo è. È praticabile? Nella maggior parte dei casi, sicuramente sì. Che cosa realmente innesca l’infezione del tratto urinario? L’infezione è innescata da un microrganismo chiamato E. coli, che entra nel tratto urinario dal retto. Il lato positivo: contrariamente alla credenza comune, non lo prenderai seduto su una superficie fresca. È una realtà che il freddo stesso può indebolire il nostro sistema immunitario del corpo e quindi contribuire all’usura del benessere, ma la malattia stessa non si innesca.

Perché ho infezioni del tratto urinario così spesso?

Perché ho infezioni del tratto urinario così spesso?Ci sono un certo numero di variabili che aumentano la minaccia di infezione. Sesso frequente. Non stressare, non devi smettere con esso. Basta pensare a determinate misure di sicurezza in termini di igiene. Molto meglio prevenire che avere successo nel rimorso. Sistema immunitario del corpo indebolito. Può avere una serie di cause, come il diabete o la terapia di un’altra condizione.

Una grande regola generale è quella di assicurarsi che si sta prendendo un buon trattamento da soli, anche se non si dispone di una diagnosi medica. L’infezione del sistema urinario è solo uno dei numerosi fattori per farlo. Regime di bere. Quindi rule di regola, la sua assenza. Dato che l’urina elimina i microrganismi dalla vescica, la routine di consumo di alcol e la pipì di routine sono assistenti affidabili nella protezione contro le infezioni del sistema urinario. Oltre a un altro consiglio: non trattenere inutilmente l’urina da solo. Et. Le donne dopo la menopausa sono più vulnerabili alle infezioni del sistema urinario. Ci sono una serie di fattori, ad esempio prolasso pelvico, carenza di estrogeni o-perdita di lattobacilli nella vegetazione genitale, e così via. Le donne anziane hanno anche maggiori probabilità di lottare con condizioni come il diabete, che può anche essere un fattore determinante. Salute. La salute eccessiva è tanto cattiva quanto inadeguata. La regola d’oro è che le tue aree intime dovrebbero essere asciutte e ordinate – e questo è sufficiente. Anche se molte donne non hanno bisogno di sottolineare l’importanza della salute, si dovrebbe anche considerare il suo indesiderato: l’eccesso di cibo, in particolare quando si utilizza saponi profumati e/o ostili, non è anche il modo migliore per prevenire l’infezione. Lo stesso concetto si riferisce all’uso di spermicidi come contraccettivo o qualsiasi tipo di lavoro di preparazione che interrompe la microflora genitale. L’intro accademico mores di, andiamo a praticare. Qui di seguito sono alcuni suggerimenti che devono aiutare a prevenire un’infezione del sistema urinario, senza dover rinunciare a quello che ti piace.

Cosa non fare

Cosa non fareNon utilizzare sapone profumato per lavare le aree intime. Non tenere la pipì se hai bisogno di andare al comò. Vai il prima possibile. Quando fai la pipì, prova a svuotare completamente la vescica. Non indossare biancheria intima sintetica ed evitare anche pantaloni stretti. La tua vagina ha bisogno di spazio. Non bere una grande quantità di liquori-possono irritare la vescica. Bere alcol non conta come un regime di consumo di alcol. Non mangiare e consumare un sacco di cibi meravigliosi e anche bevande: lo zucchero può promuovere la riproduzione di germi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here